I 7 Sirs al Dubai7s con i Camaleonti

Il club ticinese ha partecipato a uno dei più prestigiosi tornei al mondo della disciplina – Rugby a sette.

Una partecipazione frutto degli ottimi risultati ottenuti in vari tornei in tutta Europa, su tutti le finali al RomaSeven e le buone prestazioni al Sevens and the City di Londra, e che rappresenta il modo migliore per celebrare i dieci anni di attività del club. Un decennio dove i Sirs si sono impegnati non solo sotto l’aspetto sportivo ma anche in quello sociale, raccogliendo fondi attraverso il proprio calendario benefico e devolvendo parte dei premi delle vittorie a diverse associazioni attive nel volontariato in Ticino e non solo, rendendo pertanto ogni successo ancora più significativo. Non a caso anche in occasione di questo torneo sulla maglia rossoblù dei “Signori” vi sarà il logo dell’associazione “I Camaleonti”, club calcistico che si dedica alle persone con disabilità.

I Camaleonti ringraziano per aver pensato a noi anche in questo eccezionale momento delle loro carriere.

Fonte: https: www.cdt.ch

Grazie SEVEN SIRS – via aspettiamo sul campo per una giornata gloriosa.