Daniele Galdi

Aiuto Monitore

Brief info

Nato a Viganello-Lugano, Laureato SUPSI: Bachelor in lavoro sociale, approfondimento educatore. Ho conseguito il diploma B UEFA, allenatore portieri 1° e 2° livello e G+S Sport e andycap Base. Ho allenato in settori giovanili e una breve esperienza come aiuto allenatore nel settore attivi. Ho inoltre ricoperto il ruolo di responsabile tecnico per un breve periodo per una società calcistica.
Esperienze calcistiche:
- 2019 ad oggi – FCL Special Needs;
- 2013 Berny school Ragruppamento San Bernardo;
- 2014 Scuola calcio Porza;
- 2002 – ad oggi AS Breganzona, FC Rapid Lugano (settore giovanile e attivi); ABC Bioggio (all. e RT settore giovanile), Vedeggio Calcio, MG Denti della Vecchia, Raggruppamento San Bernardo.
Vicino alla realtà sociale, promotore di sport nelle istituzioni in cui ho lavorato.
Esperienze passate: all'interno di una delle istituzioni in cui ho lavorato periodicamente piccole esperienze di judo, in un’altra responsabile per il settore adulti dell’attività di ginnastica e svolto un progetto sul calcio. Attualmente faccio parte dello staff tecnico di FCL Special Needs.
Oggi collaboro anche con lo SIM (Sport Insieme Mendrisiotto) e il FC Chiasso per la creazione di una squadra composta da giocatori con disabilità e da giocatori allievi C del FC Chiasso con l’obiettivo di inclusione sociale.