THE GREENEST regala 200 alberi ai Camaleonti

The Greenest, progetto legato alla tutela dell’ambiente, ha omaggiato i Camaleonti di ben 200 alberi che verranno piantumati in Mdagascar. Un bellissimo regalo di Natale che i Camaleonti hanno accettato con grande entusiasmo, tanto da acquisire ulteriori 100 alberi da regalare ai propri amici. La foresta camaleontica prende così vita a favore di un gesto di sostenibilità. Scoprila cliccando qui.

The Greenest è un progetto sostenuto dallo Swiss Institute for Disruptive Innovation (SIDI), organizzazione fondata nel 2015 da un gruppo di ricercatori, sviluppatori, imprenditori e innovatori, che identifica, studia ed esplora opportunità e rischi legati alle innovazioni per guidare pienamente le imprese, le istituzioni e le pubbliche amministrazioni a liberare il loro pieno potenziale di crescita.

Le emissioni di gas a effetto serra, derivanti dalle attività umane e in continuo aumento, sono la causa principale del cambiamento climatico che sta sconvolgendo le economie delle nazioni, con alti costi per persone, comunità e Paesi. Senza provvedimenti in merito, il nostro futuro e quello delle prossime generazioni è fortemente compromesso.

 

Leave a comment